DOMANDE GENERALI
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Facciamo sempre del nostro meglio per spedire tutti gli ordini il prima possibile. Se hai effettuato un ordine per un articolo disponibile in magazzino, dovresti riceverlo entro 1-5 giorni lavorativi, a seconda del Paese in cui vivi. Se hai preordinato un articolo, puoi trovare la data di consegna in la descrizione dell'oggetto.
Come scegliere la taglia corretta?
Troverai una guida alle taglie accanto a ciascun articolo. Puoi anche vedere l'altezza del modello e la taglia che indossa. Se ti trovi tra una taglia e l'altra, ti consigliamo di scegliere una taglia più grande.
Quali sono le opzioni di pagamento?
Utilizziamo Stripe (carta di credito), PayPal, Apple Pay, bonifico bancario diretto e contrassegno in contanti.
Come posso utilizzare il buono sconto?
Puoi utilizzare il tuo buono sconto nella pagina di pagamento.
Perché non ho ricevuto un'e-mail dopo aver effettuato l'ordine?
Se non hai ricevuto un'e-mail con i dettagli del tuo ordine, controlla la cartella "promozioni" o "spam". Se non riesci a trovare il messaggio lì, potresti aver scritto male il tuo indirizzo e-mail durante l'archiviazione dell'ordine.
CAMBI E RESI
Come posso cambiare i miei articoli?
Puoi cambiare i tuoi articoli entro 90 giorni dalla ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere nuovi: non lavati, integri con etichette e nella confezione originale.
Procedura di cambio prodotto:
1. Compila il modulo a questo link: CAMBIO PRODOTTI
2. Inviaci il pacco:
Aeon Athletics Group d.o.o.
Polje 9 Z
6310 Izola
Slovenia
3. Non dimenticare di allegare al pacco la fattura, la bolla di accompagnamento o questo modulo, altrimenti non saremo in grado di conoscere i tuoi dati.
4. Quando riceveremo il tuo pacco ti invieremo un'e-mail di conferma con il tuo voucher lo stesso giorno. Potrai spendere questo buono anche per la spedizione.
Come posso restituire i miei articoli?
Puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere nuovi: non lavati, integri con etichette e nella confezione originale.
Ti consigliamo di provare sempre i vestiti prima di lavarli.
Procedura di restituzione del prodotto:
1. Compila il modulo a questo link: RESO PRODOTTO
2. Inviaci il pacco:
Aeon Athletics Group d.o.o.
Polje 9 Z
6310 Izola
Slovenia
3. Non dimenticare di allegare al pacco la fattura, la bolla di accompagnamento o questo modulo, altrimenti non saremo in grado di conoscere i tuoi dati.
4. Il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Riceverai il rimborso nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.
Chi copre le spese di spedizione in caso di cambio?
L'acquirente copre la spedizione al nostro magazzino, mentre la spedizione di ritorno all'acquirente copre Aeon Athletics Group. Dopo aver effettuato il cambio, riceverai il voucher per il tuo articolo + l'importo delle spese di spedizione, così potrai anche aggiungere altri articoli al pacco e utilizzare la spedizione gratuita.
Quando riceverò il rimborso per gli articoli restituiti?
Il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Ho ricevuto un articolo danneggiato, come funziona il reclamo?
Facciamo del nostro meglio per mantenere i tuoi articoli perfetti, ma può succedere che un articolo presenti un errore di fabbrica.
Tutti i nostri articoli sono testati e li sosteniamo al 100%. Tutti gli articoli con errori di fabbrica verranno sostituiti nelle nostre distese. Se l'articolo non è in stock, ti rimborseremo i soldi.
Procedura di reclamo:
1. Compila il form a questo link: RECLAMO DI PRODOTTO
2. Riceverai una email di conferma, alla quale risponderai con le foto degli errori
3. Non è ancora necessario inviarci gli articoli. Se il problema è chiaro, potremmo confermare il reclamo in base alle tue foto. Se avremo bisogno di ulteriori prove, ti contatteremo
4. Se il reclamo viene accettato, ti invieremo un articolo sostitutivo. Se non abbiamo l'articolo in magazzino, ti rimborseremo i soldi